Post by lengrepebelme on Mar 13, 2022 20:09:28 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Sopravvivenza sull\u0027isola ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Sopravvivenza sull\u0027isola IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code glitch monete ▞▞▞
▞▞▞ Sopravvivenza sull\u0027isola 2022 version ▞▞▞
Troppo troppo noioso e troppo ripetitivo... pensavo che era un gioco survival invece e tutto che survival! Non ci c'è la fama, la sete solo dei cuori che afferma la stanchezza e la vita! Nulla ha senso e il tuo scopo è avanti andare e indietro a prendere minerali!
Carino, da migliorare
È un gioco ok. C'è un bug per cui se costruisci il recinto prima della spada, diventa impossibile uccidere gli scheletri. Puoi infliggere 1 colpo che è metà del danno alla salute prima che scappino e tornino con la salute piena.
Bel gioco..Buon gioco..annunci non molto okey
A quando l'aggiornamento? Lol il gioco è troppo breve
Gioco divertente finora, spero che non finisca troppo in fretta, la routine è stata divertente.
Buon gioco ma gli scheletri sono un po' fastidiosi.
Questo è un gioco inattivo così carino e rilassante a cui abbia mai giocato. Buon lavoro, sviluppatori di giochi!
buon gioco ma la raccolta di risorse richiede una lunga attesa. sarebbe molto meglio se i nemici rilasciassero almeno qualcosa di utile ma niente affatto, anche i nodi minerali rilasciano solo un minerale e non c'è possibilità per di più
Molto bello
Tyhgu
Gesù è il signore di tutti
타이니 무인도 서바이벌 어드벤처 yfbu
bono quer pekka
Retro Garage - Car Mechanic સિમ્યુલેશન sna
bello
Tiny Island Survival Nuotykių zhyk
Mi piace che tu lo faccia rompere il gioco perché mi piace
È noioso. Anche altri giochi di questo sviluppatore sono più divertenti e interessanti (ho giocato e so quello che dico. Ho perso i miei progressi e non volevo ricominciare). Scusa
Il gioco è molto carino. Nonostante io sia ancora in una parte piuttosto iniziale del gioco, sembra molto promettente.
Assolutamente sorprendente, una delle app più creative sull'App Store in questo momento. Grafica pixel carina e pochissime pubblicità durante il gioco. Uno dei miei preferiti in assoluto!
Questo gioco è bellissimo e ti incoraggio davvero a giocarci. Onestamente non so cosa dire provalo tu stesso e vedrai
Era divertente
Semplice, diretto e rilassante.É bello il gioco però gli scheletri rompono le scatole
10/10.Un gioco molto divertente e interattivo, e la grafica è incredibile.
Buon piccolo gioco, tuttavia, diventa un po' noioso. Vorrei che ne avesse un po' di più. Fai molti compiti ripetitivi. Tutto sommato, è comunque un gioco divertente, quindi, se non l'hai provato, lo consiglio.
Facile da giocare coinvolgente!
Facile da giocare, molto divertente perditempo. Gli scheletri sono fastidiosi ma il gioco è comunque molto divertente.
Ottimo gioco davvero divertente
Sarebbe ancora meglio se ci fosse una selezione di backup in modo da poter trasferire i dati sul mio nuovo telefono.
Gioco noioso. Super stupido!
Tiny Island Survival Adventure xnmq
Il negozio non ha un'opzione per partire come tutti gli altri menu, ma a parte questo sembra fantastico finora
Buon gioco ma richiedo un MULTIPLAYER LAN OFFLINE.
Questo gioco è ben congegnato ed è divertente, ma penso che se ci aggiungi un tutorial, sarebbe molto più divertente
Carino e lungo....non è vero che finisce subito come qualcuno ha scritto...il gioco non termina quando si entra nella casa..
Questo è un piccolo gioco divertente con una storia interessante. La storia riesce a mantenere la tua attenzione finché non arrivi alla casa e ai livelli del seminterrato. Una volta che i livelli diventano ripetitivi, c'è ben poco per mantenere il tuo interesse. Anche i livelli diventano progressivamente impegnativi, ma non c'è un incentivo sufficiente per raccogliere la sfida (magari omaggi, storia ecc.) Non ci sono interruzioni pubblicitarie, il che è un grande positivo. I controlli sono facili e l'audio si adatta bene.
Bello bello
Non è un gioco terribile. Divertente da giocare ed è stranamente difficile da abbattere
Molto bello e divertente, mi viene Voglia di giocarci di continuo
Un gioco semplice da giocare per circa un'ora, ma la progressione rallenta fino a fermarsi, con due risorse che hanno una sola fonte da cui prenderle.
Questo è probabilmente uno dei miei giochi per cellulare preferiti, è così incredibilmente raffinato, il concetto è semplice ma incredibilmente divertente e questo è senza dubbio l'unico gioco per cellulare che non vedevo l'ora di essere aggiornato
La quantità di annunci è semplicemente ridicola e la odio. Pagherei anche per rimuovere gli annunci perché è un gioco decente ma è così fastidioso in questo momento. Inoltre, anche la velocità di movimento e l'assenza di guadagni offline sono un po' stancanti poiché devi camminare avanti e indietro tutto il tempo a causa della disposizione dell'isola. Anche i mostri potrebbero far cadere l'oro, la pubblicità è praticamente l'unico modo per ottenerlo poiché la vendita blocca la progressione.
Tiny Island Survival Macəra zyxw