Post by lengrepebelme on Mar 13, 2022 20:42:20 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Plants vs. Zombies FREE ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Plants vs. Zombies FREE IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ imbroglia la resistenza infinita ▞▞▞
▞▞▞ Plants vs. Zombies FREE 2022 version ▞▞▞
Bello ma troppo complicato
Mi permetto di dire che i nabbi che non sanno giocare e mettono una stella devono ritirarsi pk non si mette una stella ad uno spettacolo della pop cap. Ci devono essere valide ragioni per mettere una stella come perdere i propri acquisti etc. Cmq gioco spettacolare❤️
Io quando ho scaricato questo gioco mi sembrava tutto apposto ho fatto un paio di partite e quando sono uscito e poi rientrato mi faceva il caricamento e poi mi ha fatto uscire ma questo è successo molte volte ma per rigiocare bisogna disinstallarlo e poi istallarlo. Questo gioco è molto bello ma per favore risolvete questo problema
Io metto il nome e non c è un tasto di conferma e assurdo che negli anni 80 il tasto di conferma c era
Questo è sempre stato un gioco divertente per me. Il mio telefono deve aver esaminato e aggiornato le mie app. Prima dell'aggiornamento gli annunci erano fastidiosi ma non cattivi e alla pari con gli annunci di altre app. Ora,,,, annunci pubblicitari di 30 secondi con ogni singola mossa nel gioco?!?! Il gioco è davvero divertente, ma non voglio assistere a pubblicità degli anni '30 da cui non puoi uscire. Sì, è una mia scelta non pagare per l'opzione "nessuna aggiunta" e sì, gli annunci fanno parte di un processo aziendale mobile, ma tendo a non spendere soldi per perditempo occasionali.
Tutti i file sono disponibili gratis, ma dovete registrarvi gratuitamente al forum per poter accedere alle discussioni e scaricare i file con i
Download - Plants vs. Zombies 2 per iPhone
Proprio come praticamente tutti gli altri, avevo voglia di un po' di nostalgia e ho deciso di giocare a questo gioco dopo un po'. Ci sono così tante pubblicità che temevo che il mio telefono avesse preso un virus o qualcosa del genere. Sono venuto alle recensioni per capire se c'era una versione senza pubblicità da acquistare, ma sembra che non ne valga la pena. Totalmente depresso e già disinstallato.
Basta caricare una piccola tassa e rendere l'app senza annunci ffs. Non posso giocare ai giochi bonus senza che altre app vengano scaricate sul mio telefono senza il mio permesso. Ogni volta che finisco un annuncio devo fare clic sull'icona X per tornare al gioco ma si avvia automaticamente un download ogni volta che lo faccio. Questo è un grande no-no. Dovresti sapere meglio. Lo sai meglio. F spento.
Mi tocca mettere tre stelle non perché non sia un bel gioco, ma perché ora i minigiochi bisogna comprarli e per di più costano tanto !!!
Ottimo gioco, ti prende molto ma unica pecca che se lo cancella non puoi collegarlo in nessuna parte per recuperare l'ultimo livello e devi ricominciare tutto da capo. Meritava 5 stelle
Piante vs Zombie e la mia app preferita che tengo sul iphone 12 io o 13 anni e ancora ci gioco ci gioco da quando avevo 9 anni metto 5 stelle vi consiglio di scaricarlo a seguitemi su Tik Tok @emanuela Orlando Ciaoòooo
Mi piaceva questo gioco. È stato davvero divertente e ne sono davvero nostalgico. Ora le mie opinioni sono cambiate. Il gioco è assolutamente rovinato da pubblicità e microtransazioni. Non è affatto divertente quando aggiungi entrambe queste cose al gioco. La parte peggiore di tutte però, secondo me, è che "Zombie sul tuo prato" è stato rimosso dal gioco. Questo non è uno scherzo o un meme, dico sul serio. La musica è stata una grande ricompensa per aver battuto il gioco. E ora non c'è più. Ottimo lavoro EA, hai rovinato un grande gioco.
Troppa pubblicità ma gioco fantastico
Molto bella,ma un giorno mio figlio venne a piangere perché aveva perso tutto. E a qesto gioco ci giocava da 2 anni!,non dico piu niente su questo gioco
il gioco migliore che esiste!!!!! Dalla prima volta che l'ho provato ( da quando è uscito in un altro telefono ) fino ad oggi è migliorato di parecchio!! Continua così EA
Perché introdurre un cambiamento così drastico nel nuovo aggiornamento? Se vuoi che le persone siano meno sconvolte, cambialo a poco a poco. Potrebbe anche essere un gioco completamente diverso ora. Hai tolto la maggior parte del valore della nostalgia, rendendolo anche più difficile e scomodo per i dispositivi portatili. Non tutte le aggiunte che hai fatto sono state terribili, ma perché diavolo hai ingrandito le mappe? Non ho bisogno di vedere quella dannata casa per sapere che esiste. Voglio solo fare un gioco che so di amare.
È divertente ma diventa più difficile, ho intenzione di raggiungere almeno uno dei livelli del tetto, ma nel complesso è buono!
Aiuto! Appena ho installato l'app c'era la schermata dove devo mettere il nome. Purtroppo non c'è il tasto per confermare il nome e quindi non mi fa cambiare schermata e non posso usare l'app. Ho già provato a disinstallare e reinstallare e non funziona. Ho un android e una connessione molto veloce quindi non capisco perchè non funzioni. È un bug. Preferisci risolvere e darò 5 stelle.
Questo gioco così bello ma non mi piace l'immagine
Plants vs. Zombies FREE 2.9.10.apk Get ready to soil your plants as a mob of fun-loving zombies is about to invade your home.
A me questo gioco mi piace da impazzire, peccato per qualche pubblicità piazzata là così per caso, ma lo stra adoro, prima lo avevo su pc e ora qui ed è uguale!!!!!!! Sono anni che ci gioco ora mai e non riuscirò mai a stancarmene!!!!
Il metto 3 stelle perché qualche volta si impalla
È un ottimo gioco ma il fatto che tu possa perdere i progressi per uno stupido problema tecnico è semplicemente insopportabile
Amo questo gioco. Ricordo che quando ero piccolo ci giocavo a chillies e suonavo. Non si ferma. Grazie per aver reso la mia infanzia fantastica. Non importa, lmao, gli annunci sono allagati e devi pagare per tutto, voglio solo che il gioco torni come lo ricordavo.
Plants vs. Zombies FREE Стратегије izuy
E' noioso
Il gioco base è fantastico, avvincente e divertente. Lo hanno rovinato dandoti annunci tra la maggior parte dei livelli. Avrei e avrei già pagato per questo gioco. Ma sono stufo degli annunci brevi dopo un giorno.
Questo era un gioco classico, ma perché non esiste la modalità VS??? Mi sono divertito di più in pvz a combattere contro i miei amici perché uno di noi interpretava le piante e l'altro gli zombi. È stata un'esperienza fantastica a parte i livelli divertenti. Inoltre, perché rivelano le piante e i livelli in anticipo? Rovina completamente l'esperienza di avventura per i nuovi giocatori. Oh beh, è ora di tirare fuori il Nintendo DS per la vera esperienza.
Download Plants vs. Zombies FREE per Android su Aptoide! Non ci sono costi aggiuntivi. Valutazioni utenti di Plants vs. Zombies FREE: 4.43.
È un gioco molto bello e soprattutto originale, una cosa molto rara nel mondo dei videogiochi. Tuttavia metto solo 3 stelle sia perché è un gioco molto corto (c'è la modalità avventura 2, ma non cambia molto), sia perché mi si è resettato il gioco. Avevo già finito il gioco, ma è frustrante vedere tutto il progresso tuo venire annientato.
E molto bello come gioco
Bubble Shooter Mania - Blast Câu đố nnvg
Amazon.it: Best strategies to beat Plants vs. Zombies 2
Plants vs. Zombies FREE Strategia jpc
Troppe pubblicità non c'è modo di pagare per nessuna pubblicità che avrei potuto trovare perché ho adorato questo gioco e ho pensato che potesse essere divertente nel tempo libero, ma così tante pubblicità
Plants vs. Zombies FREE Стратегије izuy
Ho acquistato la versione a pagamento. Quindi il gioco è stato aggiornato alla "versione gratuita". Ora ho annunci fastidiosi tra ogni livello. Mi sento come se mi avessero rubato.